Borsa del Placement: Ascom Multiservice Group Sponsor Tecnico

Borsa del Placement: Ascom Multiservice Group Sponsor Tecnico

La Borsa del Placement è un’iniziativa nata per favorire la collaborazione tra Enti di alta formazione e Imprese, con l’obiettivo di creare un ponte diretto tra il mondo dello studio e quello del lavoro.

La Borsa, con numerose attività online e sul territorio, permette ai partecipanti di soddisfare contemporaneamente esigenze di recruiting, placement e employer branding, ottenendo con rapidità risultati concreti ed efficaci.

La XI Edizione del Forum 2017 si terrà a Napoli dal 7 al 9 Novembre a Napoli presso la Stazione Marittima.

Il Forum è l’appuntamento annuale tra HR manager delle imprese e i delegati degli uffici placement di Enti di alta formazione e di Atenei italiani.

Il format si basa su un sistema di incontri one to one, gestiti in autonomia tramite il portale della Borsa. In questo modo si possono consolidare le attività realizzate nei mesi precedenti ma anche avviare nuove partnership per future collaborazioni.

Nell’ambito del Forum si tiene All Stars Meeting, l’evento di recruiting che coinvolge 100 candidati “top” in una giornata di colloqui individuali con le imprese partecipanti. Gli All Stars sono laureandi/neolaureati provenienti da tutte le università italiane con eccellenti profili personali e professionali. I selezionatori possono gestire un’agenda di colloqui con i candidati target.

E’ un evento di Fondazione Emblema, con il patrocinio dell’ A.DI.S.U.R.C, Confindustria Campania, Assintel.

L’ Ascom Multiservice Group sarà presente con il proprio CEO Ing. Giuseppe D’Anna, tra gli sponsor tecnici dell’evento in compagnia della Smart Job spa, APL partner integrante del gruppo.

Seguici e condividi 🙂
0